Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

30/10/2016
PRIMA SQUADRA: SCONFITTA CON RAMMARICO

Al campo Ruffinengo di Zinola, di fronte ad un folto pubblico, la nostra prima squadra ha debuttato in casa con il forte ed esperto San Bartolomeo Calcio.

​I rossoblu guidati da mister Gambetta sono subito partiti con slancio e sono passati in vantaggio con bomber Giangrasso abile a sfruttare un errore giallo nero in difesa.

​Dopo qualche minuto a seguito di un'iniziativa di Giangrasso sulla fascia, il centroavanti Coratella è stato irregolarmente contrastato in area e l'arbitro ha decretato il rigore.

Purtroppo Coratella ha sbagliato dagli undici metri.

​Il San Bartolomeo ha pian piano conquistato campo e raggiunto il pareggio al termine del primo tempo con un gran tiro dell'esperto ​capitano Roberto Iannolo.

​Anche ad inizio ripresa la partita è risultata avvincente con rapidi capovolgimenti di fronte.

​A seguito di una plateale protesta veniva espulso dall'arbitro (parso incerto e confuso) il rossoblu Coratella e per la nostra squadra l'incontro si è complicato.

​Quasi al termine della partita gli ospiti giallo-neri siglavano la rete del vantaggio con uno splendido tiro di Iannolo, che dimostrava di essere ancora un grande giocatore di calcio, quanto meno per la categoria dilettantistica.

​A nulla sono valsi i tentativi dei nostri giocatori di raggiungere il pareggio.

​Ai rossoblu va  comunque riconosciuto il merito di non essersi mai arresi anche in inferiorità numerica.

RISULTATO:

​US PRIAMAR 1942 LIGURIA - S. BARTOLOMEO CALCIO: 1-2
     

I NOSTRI SPONSOR