Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD

NEWS

24/05/2019
Ringraziamenti di fine stagione e programma per la stagione sportiva 2019/2020

Anzitutto si esprime a tutte le famiglie dei giovani atleti tesserati il ringraziamento per la fiducia accordata alla nostra società nella scorsa positiva stagione e si conferma che il nostro impegno nell’attività sportiva continuerà con ulteriore e rinnovato entusiasmo.
 
Al fine di consentire ai nostri ragazzi di proseguire il percorso avviato di crescita tecnica e soprattutto di “educazione sportiva” sono stati confermati gli obiettivi di potenziamento dello staff tecnico, formazione degli istruttori e miglioramento delle strutture e delle attrezzature sportive.
 
In tale quadro ed a conferma del progressivo sviluppo della nostra realtà sportiva, si comunica con soddisfazione che è stato siglato l’accordo di collaborazione tecnica con la società professionistica U.C. SAMPDORIA per il quale la nostra scuola calcio è parte integrante del progetto “NEXT GENERATION SAMPDORIA.
 
Nell’esigenza di pianificare ed ottimizzare l’organizzazione sportiva e logistica per la stagione 2019/2020 si rende necessario richiedere cortesemente a tutte le famiglie interessate di voler confermare l’iscrizione dei ragazzi al più presto (in allegato gli adempimenti per il tesseramento) e per le categorie ALLIEVI e GIOVANISSIMI (leve 2003/2004/2005/2006) entro e non oltre il giorno 10 luglio p.v. recandosi presso la sede sociale di corso Colombo nr. 62 r (Sacro Cuore) – orario 17.00/18.30 – facendo riferimento per qualsiasi problematica al sig. Roberto Grasso, responsabile della direzione societaria (tel. 019812965 – mail: uspriamar1942liguria@gmail.com).
 
Nel comunicare che per questa stagione la quota di iscrizione alla Scuola Calcio sarà di euro 320,00 (comprensiva di un pallone professionale di dotazione individuale e non comprensiva dell’eventuale ulteriore materiale tecnico), si segnala che tutte le informazioni in merito all’avvio dell’attività per la prossima stagione calcistica e ad ulteriori iniziative in fase progettuale (giornate di open day delle strutture, ecc.) saranno rese pubbliche in tempo reale sul sito ufficiale della società www.uspriamar1942liguria.it.
 
Nella speranza di poter proseguire nel percorso di crescita anche per il futuro, si coglie l’occasione per porgere, a nome di tutta l’organizzazione societaria, i migliori auguri per una serena stagione estiva.
 

     

I NOSTRI SPONSOR