Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD

NEWS

12/05/2020
COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

A tutte le famiglie degli atleti tesserati

Questi ultimi mesi difficili di convivenza con le restrizioni connesse alla necessità di contenere l'epidemia di Covid-19 hanno sicuramente segnato tutti noi nella nostra vita quotidiana.

La nostra Società, nell'obiettivo di tutelare la salute dei tesserati e nell'obbligo di adempiere ai provvedimenti delle competenti autorità, ha dovuto interrompere tutte le attività ormai da inizio marzo u.s.

Con questa semplice lettera la Società vuole riprendere il consueto rapporto comunicativo con le famiglie degli atleti tesserati e ribadire l'intento di riprendere per proseguire, con grande sforzo e passione, nel nostro progetto sportivo nonostante le tante difficoltà.

Non appena le autorità sanitarie e sportive forniranno le direttive, la nostra Società cercherà di provvedere con la massima solerzia per la ripresa ed al riguardo si è già attivata per la sanificazione di tutte le strutture sportive in gestione (Campo Levratto, Campo Rondoni, Campo Sacro Cuore).

Nel contempo è stata confermata da U.C. Sampdoria la presenza della nostra Società nel progetto “Next Generation” (per la prossima stagione sarà mantenuto per le leve giovanili il kit Joma anche se la società professionistica adotterà un diverso fornitore tecnico) ed al più presto sarà data comunicazione della composizione dello staff tecnico del settore giovanile per la prossima stagione per il quale si sta cercando un ulteriore potenziamento e rafforzamento.

Consapevoli delle difficoltà economico-sociali di questo periodo, la Società ha previsto, a titolo di recupero della quota per le attività interrotte durante la stagione 2019/2020 e per la conferma del tesseramento nel settore giovanile, una riduzione della quota annuale che per la prossima stagione sarà così fissata a 220 euro per i già tesserati US PRIAMAR 1942 LIGURIA.

Al fine di poter, comunque, fare fronte ai pesanti costi di gestione e poter proseguire nel progetto sociale di promozione dell'attività sportiva, la nostra Società chiede la collaborazione delle famiglie per la devoluzione del 5 per mille in favore di US PRIAMAR 1942 LIGURIA indicando sui moduli 730 e/o UNICO il codice fiscale della società 80020360097.

Quale ulteriore comunicazione di servizio si segnala che la Segreteria della Società presso la sede del Sacro Cuore sarà riaperta prossimamente (sarà data opportuna comunicazione sul sito e sulle chat di leva).

Nella certezza di poter continuare a contare sulla fiducia e la collaborazione di tutte le famiglie si porgono cordiali saluti.

La Direzione di US PRIAMAR 1942 LIGURIA

 


     

I NOSTRI SPONSOR