Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD

NEWS

26/05/2020
AVVIATA LA SANIFICAZIONE DELLE STRUTTURE SPORTIVE SPORTIVE GESTITE

La nostra Società ha già avviato la sanificazione delle strutture sportive gestite.
La scorsa settimana è stato effettuato l’intervento presso la struttura del Campo Rondoni di via Trincee ed oggi è stata la volta della palestra, degli spogliatoi, della sede, della segreteria e dei locali ricreativi del Sacro Cuore.

La prossima settimana è in programma la sanificazione della struttura  “Levratto” di Zinola.

La sanificazione viene eseguita con AEROSOLIZZATORE TERMICO A CONTROLLO ELETTRONICO che eroga particelle di disinfettante a base di Virkon S (reg. min. salute presidio medico chirurgico n° 16765).
Questa tecnica prevede la sanificazione dei locali mediante la saturazione totale di tutte le volumetrie grazie all’erogazione di una nebbia secca contenente il presidio medico chirurgico.

L’azione disinfettante ad ampio spettro del Virkon S si esplica grazie allo sviluppo di cloro attivo, cloramina, acido ipocloroso, cloro in situ ed acqua ossigenata che sviluppa ossigeno attivo. Questo prodotto è specifico per la disinfezione dell’aria, delle superfici, dei piani di lavoro, degli utensili e delle attrezzature nel caso di infezioni trasmissibili per via aerogena e garantisce disinfezione preservando i materiali evitando il problema del prelavaggio che è sovente causa di propagazione delle infezioni.

L’intervento di sanificazione è svolto con la supervisione di un Coordinatore tecnico da personale qualificato adottando le prescrizioni internazionali definite dai seguenti istituti:
- ISPRA
- UNI EN 14476
- European center for disease prevention and control (ECDPC)
- Enviromental Protection Agency (EPA)

I lavori eseguiti dalla Coop. Soc. Il Miglio Verde Onlus sono certificati ai sensi della vigente normativa.
 

     

I NOSTRI SPONSOR