Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD

NEWS

03/06/2020
DEFINITO LO STAFF TECNICO DELL’AREA AGONISTICA PRIMA SQUADRA/JUNIORES

Dopo la conferma del mister della prima squadra Alessio Bresci, è stato definito il nuovo staff tecnico che si occuperà dell’area agonistica “prima squadra/juniores”.

 

Il ruolo di Direttore Tecnico dell’area è stato affidato ad Alessio Bresci e lo staff che lo coadiuverà nella gestione sarà composto da Luca Spadoni (prima squadra), Sergio Riva e Roberto Vallarino (juniores) e Lorenzo Pollero (preparatore portieri).

 

“Sono molto entusiasta di questo nuovo incarico”, dichiara Alessio Bresci, “e sono convinto che grazie alla collaborazione di tutto lo staff non mancheranno le soddisfazioni di veder crescere i due gruppi squadra che lavoreranno con continuità in modo coordinato e sinergico”.

 

Il direttore sportivo Alessio Mantelli evidenzia che “dopo tanti anni la nostra Società presenterà al via dei campionati, unitamente a tutte le leve giovanili, anche una formazione juniores e così i nostri ragazzi cresciuti nel vivaio avranno modo di divertirsi con i pari età e magari dare anche un supporto, secondo le valutazioni dei tecnici ed il loro livello di maturità tecnico-fisica, alla prima squadra”.

 

La dirigenza dello storico club savonese sottolinea come tutti i tecnici provengano da esperienze vissute da allenatori nel settore giovanile e come pertanto sia rappresentato e rafforzato il senso di appartenenza ai colori rossoblu.

 

 


     

I NOSTRI SPONSOR