Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD

NEWS

29/05/2021
OPEN DAY FEMMINILE: TUTTE LE RAGAZZE A CUI PIACE GIOCARE A CALCIO SONO INVITATE!

La US PRIAMAR 1942 LIGURIA organizza un open day rivolto a tutte le bambine/ragazze a cui piace divertirsi giocando a calcio  presso il campo sportivo “Rondoni” di via Trincee in Savona.

Le ragazze, nell'attento rispetto dei protocolli FIGC anti-Covid, durante l’open day potranno divertirsi giocando a calcio ed i genitori avranno l’occasione di conoscere i tecnici della nostra società ed i programmi della Scuola Calcio US PRIAMAR 1942 LIGURIA qualificata d’èlite dalla FIGC-Settore Giovanile Scolastico nell'intento di avviare anche una specifica sezione dedicata al calcio femminile.

“Il calcio non è solo un gioco” dichiara Gianfranco Pusceddu, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, “ma anche, per i valori che rappresenta (lealtà, collaborazione, rispetto delle regole e dell’avversario, coraggio, tenacia, senso di appartenenza, spirito di sacrificio, integrazione, ecc.), un’opportunità di crescita umana individuale e collettiva. L’obiettivo della nostra società è dare la possibilità non solo ai maschietti ma anche alle ragazze di crescere con questi valori, divertendosi in un ambiente sano e auspichiamo che siano numerose le famiglie con condividano questo approccio allo sport”.

     

I NOSTRI SPONSOR