Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD

NEWS

10/01/2022
NUOVE DISPOSIZIONI ANTI COVID PER LA PRATICA SPORTIVA

In ottemperanza alle disposizioni di Legge ed alle indicazioni delle autorità sanitarie, si comunica che dal 10 gennaio 2022 l'accesso alle strutture sportive e la pratica di sport di squadra (allenamenti e partite) saranno consentiti unicamente ai tesserati in possesso di green pass da vaccinazione o da guarigione intervenuta da meno di 180 giorni (cosiddetto super green pass).

All'accesso alle strutture gestite dalla scrivente Società saranno effettuati i controlli green pass con l'applicazone autorizzata "Verifica C19".

Pertanto, si invitano dirigenti, tecnici ed atleti a presentarsi con green pass "alla mano" su supporto cartaceo o su smartphone.

Si precisa, altresì, che la presenza negli spogliatoi e nell'area anticampo sarà possibile soltanto con mascherina FFP2 indossata.

Eventuali diverse e nuovi indicazioni, stante la situazione normativa in continua evoluzione, saranno comunicate con immediatezza anche sulle chat delle singole squadre a cura dei dirigenti responsabili.

Nella speranza che la situazione pandemica possa migliorare, tornando così alla normalità nel più breve tempo, si ringrazia per la collaborazione.

La direzione
US PRIAMAR 1942 LIGURIA

     

I NOSTRI SPONSOR